lunedì 28 ottobre 2013

Fumare profumatamente ?





Basta con la sigaretta analogica , catrame e mille sostanze tossiche , io sono passato alla sigaretta elettronica stesso piacere ma piu' salute .... vorrei che questo diventasse un gruppo per chi ce l'ha fatta o per chi vuole fare il passo verso questo nuovo modo di fumare ... un fumare 2.0




Io ho scelto svapo ....  LIQUIDI ITALIANI MENTAL4SMOKE



Le fragranze Mental, adatte a tutti i tipi di fumatori, sono state studiate e realizzate per un utilizzo quotidiano. A tal scopo sono stati effettuati studi e test volti ad evitare le persistenze aromatiche e la presenza di componenti fastidiosi nell’ utilizzo prolungato durante la giornata.














 Liquido per sigarette elettroniche con un gusto morbido ma non dolce con una nota centrale di liquirizia amara, adatto ad un uso quotidiano per la sua gradevolezza e per l'equilibrio tra note aromatiche differenti.


 Liquido per sigarette elettroniche con il gusto più simile alla "bionda", secco senza concedere spazio a note dolciastre, con un leggero sentore affumicato adatto ai fumatori che non vogliono abbandonare il gusto amaro e deciso della sigaretta.















 La riedizione di un classico del fumo digitale. Liquido per sigarette elettroniche con una gradevole nota fruttata inserita in un contesto morbido con sensazione di caramello e retrogusto secco non persistente. Un mix aromatico vincente, gradevole, con una spiccata personalità.













Liquido per sigarette elettroniche al gusto tabacco con una delicata nota speziata.















Questo liquido per sigarette elettroniche è una fragranza di tabacco neutra, leggera e delicata senza nessuna nota aromatica, un gusto per tutti i giorni e per tutti i gusti.













   
 Liquido per sigarette elettroniche all'originale liquirizia calabrese Mental, un sapore che ci riporta indietro nel tempo, una liquirizia morbida con un gradevole inserto di anice, impossibile imitarla!















Mint   
La menta Piemonte che ha reso celebri le caramelle della Fassi: difficile non riconoscerla! Liquido per sigarette elettroniche dolce, non stucchevole con un finale fresco ma non aggressivo tipico di questa particolare varietà di menta.















Sono riusciti a ottenere una gradevole combinazione di caffé tostati senza eccedere con il dolce che può risultare stucchevole. Il liquido per sigarette elettroniche Coffe Smoke è perfettamente bilanciato e studiato per un uso prolungato.


  













 La vaniglia viene proposta nella versione "bourbon" dove il dolce tipico di questa bacca si stempera in un retrogusto speziato e aromatico. Liquido per sigarette elettroniche adatto a tutti gli amanti di questo particolare sapore.














Non si resta indifferenti nel provare il liquido per sigarette elettroniche Fresh Fruit! Divertitevi a riconoscere tutte le note aromatiche fruttate presenti nel mix. Una delicata nota mentolata nel retrogusto contribuisce a dare quel pizzico di frizzantezza che rende il Fresh Fruit un aroma gradevole e mai banale.















Sentori di nocciole e frutta secca si rincorrono in questo liquido per sigarette elettroniche non banale e sapientemente dosato per evitare note aromatiche che nell'uso prolungato possono stancare.



Tutti i prodotti con:







7 commenti:

  1. L'ho sempre detto a mia mamma accanita fumatrice di provare queste sigarette elettroniche, ma lo sai sono testardi i cattivi fumatori! Magari se gli faccio vedere che ci sono tutti questi aromi riesco a convincerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco anch'io le ho provate tutte ma cosi ci sono riuscito , falle vedere le immagini al link http://profumatore.blogspot.it/2013/10/avanti-un-altro.html grazie per il tuo commento.

      Elimina
  2. Devo assolutamente far leggere questo tuo articolo a mia figlia....chissa' che non si convinca a lasciare il tabacco per provare questa sigaretta meno nociva per la salute

    RispondiElimina
  3. Non solo è meno nocivo, ma è anche più economico delle sigarette. Non lascia odori per casa, ma sono anche profumate e hanno aromi gradevoli. Bell'articolo, interessante davvero.

    RispondiElimina
  4. io in realtà resto "fedele" alle sigarette classiche... anche perchè mi occorrono :p

    RispondiElimina
  5. oramai non fumo da otto anni, consiglio a tutti di smettere ma se proprio non ci riuscite allora fumatevi la sigaretta elettronica

    RispondiElimina
  6. Ho intenzione di regalare una sigaretta elettronica a mio marito , penso che comprero' qualcuno di questi liquidi mi ispirano.

    RispondiElimina